Batman Arkham Origins modalità multiplayer rivelata

Home » Batman Arkham » Batman Arkham Origins modalità multiplayer rivelata

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la modalità multiplayer del prossimo Batman: Arkham Origins, svelando che tale modalità è in sviluppo presso gli studi di Splash Damage, e che non sarà disponibile nella versione Wii U.


La modalità online, che prenderà il nome di Invisible Predator Online, sarà presente nelle versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Non è stato spiegato il motivo per cui tale modalità non arriverà sulla versione Wii U del gioco.

Si tratterà di una modalità asimmetrica 3 vs 3 vs 2, che unisce il classico gameplay della serie Batman Arkham con meccaniche da sparatutto in terza persona, secondo quanto svelato finora da Warner Bros. La modalità online supporterà fino ad 8 giocatori (3+3+2), divisi per l’appunto in tre diversi gruppi: tre teppisti della banda del Joker, tre membri della gang di Bane, mentre Batman e Robin dovranno cercare di eliminare tutti gli altri sei.

TRUCCHI BATMAN ARKHAM CITY

Solamente due settimane fa è stata svelata la la Collector’s Edition di Batman: Arkham Origins, che conterrà oltre al gioco anche una statuetta alta 23 cm di Batman che combatte con Joker, una cover in stile steelbox, il libro “The Art of Batman: Arkham Origins” con artwork e disegni preparatori, oltre a due DLC esclusivi. Secondo le prime indiscrezioni il prezzo di questa speciale edizione da collezione dovrebbe essere pari a 99 euro. I rumors sostengono che i due DLC esclusivi dovrebbero essere un costume alternativo per Batman e il DLC dedicato a Deathstroke.

Batman: Arkham Origins è in arrivo il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il nuovo gioco di Batman sarà un prequel dei due precedenti titoli della serie Arkham, concentrandosi sulla genesi del Cavaliere Oscuro.

Lascia un commento