Confermata la modalità multiplayer per The Last of Us

Home » The Last of Us » Confermata la modalità multiplayer per The Last of Us

In questi giorni The Last of Us è al centro dell’attenzione dei videogiocatori, ovviamente soprattutto degli utenti PlayStation 3. Dopo aver annunciato la data di uscita ufficiale (7 maggio 2013) ed aver svelato il trailer della storia oltre alla cover del gioco, Naughty Dog ha rivelato anche alcuni aspetti del gameplay.

In particolare nelle scorse ore il community strategist Arne Meyer ha svelato che in The Last of Us sarà presente la modalità multiplayer, finora mai confermata ufficialmente dalla software house.


Meyer ha affermato che la società non è ancora pronta per svelare i dettagli della modalità multigiocatore, però ha fatto sapere che maggiori informazioni in merito saranno rilasciate sicuramente prima dell’arrivo del titolo sugli scaffali dei negozi.

THE LAST OF US STORY TRAILER

Anche se Naughty Dog non vuole rivelare ancora i dettagli relativi alla modalità multiplayer, la software house della serie Uncharted ha già svelato quelli che saranno i contenuti bonus per chi effettuerà il pre-order del gioco, almeno negli States. Chi prenoterà The Last of Us al GameStop riceverà il Survival Pack che includerà punti esperienza bonus, un booster per gli attacchi in mischia, soldi extra in-game, oggetti personalizzabili, e due skin bonus sbloccabili finendo il gioco in single player.

L’altro pacchetto per il pre-order prende il nome di Sights and Sounds Pack ed includerà la colonna sonora ufficiale di The Last of Us, un tema dinamico per PS3 e due avatar di Winter Joel e Winter Ellie.

Lascia un commento