Darksiders 2, sviluppato da Vigil Games, arriverà sugli scaffali dei negozi europei il prossimo 29 giugno 2012, mentre negli Stati Uniti esordirà tre giorni prima, il 26 giugno. Queste date si riferiscono alle versioni PC, Playstation 3 ed Xbox 360 mentre la data di uscita della versione per Wii U sarà decisa in base alla data di lancio della nuova console Nintendo.
Sono stati anche annunciati degli speciali bonus per i giocatori britannici, o comunque per chi comprerà il gioco dal Regno Unito.
Pre-ordinando Darksiders 2 presso GameStation o GAME si riceverà il pacchetto Death Rides. Questo DLC gratuito aggiungerà quest secondarie extra che permetteranno di esplorare ancora meglio il mondo di gioco e di guadagnare esperienza extra.
Chi effettuerà invece il pre-order su Amazon UK riceverà il pacchetto Deadly Despair che aggiunge un boost aggiuntivo al destriero Despair permettendo così al giocatore di muoversi più velocemente per il mondo di gioco. Questa perk rimarrà attiva per tutta la durata del gioco.
Il pacchetto Angel of Death sarà disponibile invece presso un rivenditore che deve ancora essere deciso. Questo DLC proporrà un’armatura potenziata con un design ispirato agli angeli oltre a due nuove falci.
Come confermato da THQ, il giorno dell’uscita di Darksiders 2 uscirà anche Darksiders: The Abomination Vault, un romanzo ambientato un millennio prima degli eventi narrati nel gioco.