Demo di Metal Gear Rising Revengeance in uscita a gennaio

Home » metal gear rising » Demo di Metal Gear Rising Revengeance in uscita a gennaio

Come annunciato ufficialmente da Konami tramite il proprio profilo Twitter, Metal Gear Rising: Revengeance sarà proposto in versione demo per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo mese di gennaio nei territori dell’Occidente, vale a dire Europa e Nord America.

Attualmente la demo in Occidente può essere giocata solamente acquistando una copia di Zone of the Enders HD Collection, che contiene appunto già la versione dimostrativa del videogame action sviluppato da Platinum Games con protagonista Raiden.


Chi ha già potuto provare la demo è rimasto ben impressionato dal titolo, nonostante si discosti completamente dai giochi della serie Metal Gear Solid, non a caso il suffisso “Solid” è stato eliminato dal titolo. Nella demo si vestiranno i panni di Raiden impegnato a combattere in una piccola città contro guardie ed anche contro dei Gekko, potendo scegliere comunque un approccio tutto azione o uno più stealth. Il gioco si dimostra essere molto veloce e folle.

TRUCCHI METAL GEAR SOLID 4

Metal Gear Rising: Revengeance, prodotto come sempre dalla Kojima Productions, farà il suo debutto in Nord America il 19 febbraio 2013 mentre in Europa arriverà tre giorni dopo. Ambientato quattro anni dopo gli eventi narrati in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, la storia si concentrerà su Raiden, impegnato in una lotta contro la Desperado Enterprises, una compagnia militare privata coinvolta in attività terroristiche.

Lascia un commento