Square Enix ha confermato ufficialmente che Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut sarà rilasciato anche per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, oltre alla già annunciata versione per Nintendo Wii U. Jean Francois Dugas di Eidos Montreal ha svelato che la versione Director’s Cut uscirà anche sulle altre piattaforme in occasione dell’E3.
Non sono state rilasciate informazioni aggiuntive, Square Enix non ha nemmeno fatto sapere se chi ha già acquistato la versione liscia di Deus Ex: Human Revolution potrà effettuare l’upgrade alla versione Director’s Cut tramite l’acquisto di DLC.
► DEUS EX HUMAN REVOLUTION TROFEI E OBIETTIVI
Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut includerà oltre al gioco standard anche la missione Tong’s Rescue ed il DLC Missing Link, che saranno già integrati nella storia. Oltre a questo la versione Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution proporrà battaglie con i boss riviste, un bilanciamento dei combattimenti ridefinito, un’intelligenza artificiale affinata ed una grafica migliorata. Su Wii U i giocatori potranno utilizzare il Wii U GamePad per accedere al neural hub di Adam Jensen e quindi hackerare dispositivi, modificare mappe, lanciare indietro granate e molto altro. Per il momento non è ancora stato annunciato se Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut per Wii U proporrà il gioco off-screen.
Deus Ex: Human Revolution è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 nell’agosto del 2011, è arrivata anche la versione per Mac OS X nel mese di aprile 2012. Lo sviluppo del gioco originale fu svolto da Eidos Montreal. Per il momento non si conosce ancora la data di release per Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut.