Dishonored uscirà il 12 ottobre in Europa

Home » Dishonored » Dishonored uscirà il 12 ottobre in Europa

Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente che Dishonored debutterà il prossimo 9 ottobre in America, per poi arrivare l’11 ottobre anche in Australia ed infine il 12 ottobre pure in Europa.

Questo nuovo titolo uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Dishonored è un action game in prima persona che mette il giocatore nei panni di Corvo.


Corvo è un assassino a cui è stato assegnato il compito di proteggere l’Imperatrice della città di Dunwall. Tuttavia l’Imperatrice presto viene uccisa e Corvo viene incolpato per l’omicidio. Grazie alle sue abilità soprannaturali Corvo dovrà cercare vendetta.

ELDER SCROLLS ONLINE

Il gioco propone uno schema open world quindi sarà possibile esplorare liberamente il mondo di gioco. Pur trattandosi di un action, molta enfasi è posta sulle sezioni stealth, che potranno essere portate a termine sfruttando le tante armi a disposizione del protagonista e le sue incredibili abilità.

Dishonored è sviluppato da Arkane Studios: il capo designer del gioco è Harvey Smith, conosciuto per aver lavorato alla serie Deus Ex e Thief: Deadly Shadows; il fondatore e direttore co-creative è Raf Colantonio, che in passato ha lavorato su Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic.

Lascia un commento