Rockstar Games nelle scorse ore ha pubblicato online un triplo video che ci presente i personaggi del prossimo ed attesissimo Grand Theft Auto V, che saranno Trevor, Michael e Franklin.
Ciascun singolo trailer ci mostra un assaggio delle vite dei tre personaggi giocabili del titolo, inoltre vengono mostrate anche nuove aree della città di Los Santos, finora mai viste.
Finora Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA V solamente per console PlayStation 3 e Xbox 360. Secondo le ultime indiscrezioni comparse online però a breve potrebbero essere confermate ufficialmente anche le versioni per console next gen e PC, forse anche Wii U. Secondo quanto pubblicato su Examiner, Rockstar Games annuncerà GTA V anche per Windows e per Xbox 720 e PS4 dopo l’incontro con gli investitori di Take-Two fissato per il prossimo 16 maggio 2013. In questo caso GTA V per PC e per le console next gen potrebbe debuttare verso la fine dell’anno, ossia qualche settimana dopo l’esordio assoluto previsto su PS3 e Xbox 360 per il prossimo mese di settembre.
► TRUCCHI GTA 4 THE BALLAD OF GAY TONY
GTA V infatti arriverà nei negozi il prossimo 17 settembre 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre in precedenza la data di uscita temporanea parlava di una generica primavera 2013. Il rinvio dell’uscita del titolo è stato reso necessario secondo quanto affermato da Rockstar Games per ottimizzare il titolo: “Sappiamo che questa data è quattro mesi dopo quanto pre-annunciato in precedenza, e sappiamo quanto sarete delusi da questa notizia, però fidatevi di noi quando vi diciamo che varrà la pena di attendere”. GTA IV uscì al debutto solo per Xbox 360 e PS3, mentre in un secondo momento fu rilasciata anche la versione Microsoft Windows.