A proposito del multiplayer di Max Payne 3, Houser ha detto in un’intervista ad IGN: “Il multiplayer è una parte sempre più importante nei nostri giochi e lo sarà sempre più. Creando le crews in Max Payne 3 tramite Social Club sarà possibile riutilizzare fin dal day one su GTA V.”
Houser ha continuato spiegando che questo approccio fa parte del progetto di Rockstar di rendere più profondo e ricco il multiplayer rispetto a quanto offerto oggi. In questo modo il sistema sarà semplice per i principianti ma molto soddisfacente per gli hardcore gamers.
Giocare nelle crews permetterà per esempio di ottenere punti esperienza extra portando avanti le missioni indicate proprio grazie al sistema Social Club. Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni su Grand Theft Auto V.
Max Payne 3 uscirà per Xbox 360 e PS3 negli USA il prossimo 15 maggio 2012, in Europa il 18 maggio 2012. Per Microsoft Windows arriverà il 29 maggio 2012 negli Stati Uniti e l’1 giugno 2012 nel Vecchio Continente. La data di uscita di GTA 5 non è ancora nota, il periodo più plausibile sembra essere fine 2012/inizio 2013.