La versione PS3 di Assassin’s Creed III avrà 60 minuti di gameplay extra

Home » assassin's creed » La versione PS3 di Assassin’s Creed III avrà 60 minuti di gameplay extra

Sembra che la versione PlayStation 3 di Assassin’s Creed III avrà un’ora di gameplay esclusivo. La pagina del gioco del sito Amazon UK ha rivelato la copertina della versione PS3, che indica la presenza di “PS3 Exclusive Addition” con tanto di “60 minutes of exclusive gameplay“.

Ubisoft avrebbe riferito al sito Joystiq che questo contenuto extra è lo stesso contenuto che fu annunciato durante la conferenza di Sony allo scorso Electronic Entertainment Expo. In quell’occasione fu anche rivelato un bundle PS3 con console, gioco e DLC inclusi con uscita prevista per il 30 ottobre.


Ubisoft e Sony non sono nuove a collaborazioni del genere: nel 2010 la versione PS3 di Assassin’s Creed: Brotherhood propose un’esclusiva fase beta ed un buon numero di DLC dopo la release del titolo.

Secondo le ultimi indiscrezioni sembra che Ubisoft abbia intenzione di rilasciare DLC a cadenza fissa per il nuovo Assassin’s Creed III, sembrerebbe anche che potrebbe essere realizzato un Season Pass per permettere di ottenere tutti i contenuti a prezzi inferiori.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED REVELATIONS

Ambientato durante la Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed III avrà come protagonista l’assassino Connor che sarà al centro della battaglia fra Templari e Assassini. Il titolo è realizzato da Ubisoft Montreal, con la collaborazione di altri sei studi, al lavoro sul nuovo motore grafico Ubisoft-AnvilNext.

Assassin’s Creed III uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 30 ottobre 2012 in Nord America, il 31 ottobre in Europa. In seguito arriverà anche la versione Wii U.

Lascia un commento