Metal Gear Rising: Revengeance video gameplay Blade Mode & Combat Training

Home » metal gear rising » Metal Gear Rising: Revengeance video gameplay Blade Mode & Combat Training

Online è stato pubblicato un nuovo video di gameplay relativo a Metal Gear Rising: Revengeance, nel quale vengono mostrate la Blade Mode ed il Combat Training. Il video in questione mostra le fasi iniziali del gioco con la sezione del tutorial, dove impareremo a controllare il nostro Raiden e la sua spada.

Sebbene non abbia nulla a che fare con i precedenti capitoli della serie Metal Gear per quel che riguarda il gameplay, Metal Gear Rising: Revengeance sembra essere un titolo godibile, divertente e con un gameplay niente male.


Raiden inizia la sua avventura facendo a pezzettini con la sua spada i nemici che gli si parano davanti, senza dimenticare di tagliare qualche anguria, che ormai è una pratica consueta nei video del gioco. Oltre alla Blade Mode che è la più rappresentativa visto che viene usata la spada quasi sempre, nel video viene mostrato anche il Combat Training cioè quella parte di gameplay più improntata all’action, con Raiden che combatterà con i nemici non solamente usando la spada. La spada viene usata al termine di uno scontro per esempio per tagliuzzare il malcapitato ed estrarne le unità nano-repair.

TRUCCHI METAL GEAR SOLID PEACE WALKER

Metal Gear Rising: Revengeance è sviluppato da Platinum Games e prodotto dalla Kojima Productions. Sarà rilasciato all’inizio del 2013 (come si legge anche alla fine del video) ed uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360. In origine era prevista anche una versione per PC Microsoft Windows ma ormai sembra certo che quella versione sia stata cancellata.

Lascia un commento