Metal Gear Solid 5 avrà una vasta modalità multiplayer

Home » Metal Gear Solid 5 » Metal Gear Solid 5 avrà una vasta modalità multiplayer

Nelle ultime ore sono emerse importanti novità relative all’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come dichiarato da Hideo Kojima in un’intervista a CVG, Metal Gear Solid 5 includerà una vasta modalità multiplayer.


Questa modalità sarà sviluppata dalla divisione appena nata di Kojima Productions a Los Angeles, in collaborazione con lo studio principale in Giappone. “Sì, stiamo pianificando la creazione di Metal Gear Online, il multiplayer adesso è in fase di sviluppo nello studio di LA ma anche in quello giapponese. Stiamo lavorando a stretto contatto per creare un multiplayer molto vasto per tutti i fans”, ha detto Kojima.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

Lo stesso Kojima ha inoltre dichiarato che la versione finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avrà una grafica migliore rispetto a quanto mostrato nel trailer alla conferenza Microsoft dell’E3 2013. Il creatore della serie Metal Gear ha affermato che il team di sviluppo attualmente sta concentrando il proprio lavoro su una piattaforma basata su PC, ma con in mente le piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3. Secondo quanto rivelato da Kojima, il trailer dell’E3 era molto più vicino al risultato finale che si avrà sulle console di attuale generazione.

Kojima ha concluso dicendo che con il proseguire del lavoro il team si concentrerà anche sulle console next-gen, sulle quali sarà possibile ottenere una grafica migliore rispetto a quella del già incredibile trailer mostrato pochi giorni fa. Infine Kojima ha confermato che in Metal Gear Solid V sarà presente il supporto a smartphone e tablet. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dovrebbe arrivare nel 2014.

Lascia un commento