Ninja Gaiden 3 uscita fissata al 20 marzo

Home » Ninja Gaiden 3 » Ninja Gaiden 3 uscita fissata al 20 marzo

Il primo gioco della serie Ninja Gaiden da quando Tomonobu Itagaki ha lasciato il Team Ninja sta quasi per arrivare. Tecmo Koei poche ore fa ha annunciato che Ninja Gaiden 3 arriverà nei negozi il prossimo 20 marzo per PlayStation 3 e Xbox 360.

Oltre alla data d’uscita Tecmo Koei ha anche confermato i piani per una Collector’s Edition di Ninja Gaiden 3, che sarà disponibile almeno in America solo nei GameStop.


L’edizione da collezione includerà il gioco, un’action figure Dual of the Masked, un art book, il CD della colonna sonora, e una demo con quattro personaggi di Dead or Alive 5, il nuovo picchiaduro di Tecmo in uscita il prossimo anno.

Sempre in Usa, i giocatori che effettueranno il pre-order da Amazon o GameStop della versione standard riceveranno comunque la demo di Dead or Alive 5, ma con solo due personaggi. La versione pre-order di Amazon includerà Ayane e Hyate, la versione di GameStop invece proporrà la star di Ninja Gaiden Ryu Hyabusa e Hitomi da Dead or Alive.

TRUCCHI FRUIT NINJA

Ninja Gaiden 3 aggiungerà alcuni nuovi elementi alla classica formula della serie, con multiplayer competitivo e co-op fino a 8 giocatori. La versione PS3 avrà anche il supporto al PlayStation Move.

E’ stata annunciata anche una versione del gioco per Nintendo Wii U, chiamata Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Tuttavia per questa versione non c’è ancora la data d’uscita.

Lascia un commento