Ratchet & Clank QForce per PS Vita in uscita il 21 maggio

Home » Ratchet & Clank » Ratchet & Clank QForce per PS Vita in uscita il 21 maggio

Sony ha finalmente confermato ufficialmente l’arrivo della versione per PlayStation Vita di Ratchet & Clank: Full Frontal Assault, conosciuto in Europa con il nome di Ratchet & Clank: QForce. Dopo i vari ritardi, Sony ha annunciato che Ratchet & Clank: QForce per PS Vita sarà reso disponibile il prossimo 21 maggio tramite PlayStation Network.


Secondo i piani originali, la versione PS Vita avrebbe dovuto arrivare sul mercato insieme a quella per PlayStation 3, lo scorso mese di novembre, ma le cose non sono andate propriamente come programmato. Sony, per farsi perdonare dai suoi fans, regalerà una copia di Ratchet & Clank: Deadlocked scaricabile su PS3 ai giocatori che hanno comprato la versione console di Ratchet & Clank: QForce.

RATCHET & CLANK TRILOGY TROFEI

Ratchet & Clank: QForce sfrutta la promozione chiamata Cross Buy, la quale prevede che gli utenti che acquistano la versione PS3 di un gioco ricevano in maniera gratuita anche la versione per PS Vita. Sony ha anche annunciato un nuovo aggiornamento per la versione PS3 di Ratchet & Clank: QForce, che introdurrà una nuova mappa per il multiplayer ambientata a Molonoth Fields, luogo ripreso da A Crack In Time. Con questo update sarà resa disponibile anche una nuova modalità di gioco 2v2.

Infine Sony ha comunicato che le nuove skins di Ratchet & Clank: QForce sono ora disponibili per l’acquisto tramite lo store in-game. Tra queste sono presenti i pacchetti Monsters, Intergalactic Foot Soldiers e Plushy, ad un prezzo di 2 dollari ciascuno. Ratchet & Clank: QForce è uscito per PS3 il 27 novembre 2012 in Nord America, il 30 novembre in Europa.

Lascia un commento