Silent Hill HD Collection uscita rinviata a marzo

Home » Silent Hill: Downpour » Silent Hill HD Collection uscita rinviata a marzo

Nel mese di novembre 2011 Konami annunciò che Silent Hill HD Collection sarebbe arrivato su PlayStation 3 e Xbox 360 il 24 gennaio 2012…

Tuttavia un paio di importanti rivenditori americani, come Gamestop e Amazon, hanno modificato la data di uscita prevista per la collection di Silent Hill.


Secondo quanto viene riportato ora dai due grossi retailer Silent Hill HD Collection arriverà solamente nel mese di marzo sugli scaffali, precisamente il 6 marzo. Ricordiamo che la Silent Hill HD Collection include Silent Hill 2 e Silent Hill 3 in alta definizione e con un doppiaggio tutto nuovo.

Per il momento i rappresentanti di Konami hanno preferito non rispondere alle domande sul probabile ritardo, comunque le modifiche apportate da Amazon e Gamestop non lasciano spazio a molti dubbi.

Se realmente Silent Hill HD Collection verrà rinviato non sarà la prima volta che succede infatti la collezione era inizialmente prevista per l’uscita in autunno 2011, mentre solo in seguito l’uscita fu spostata al 24 gennaio 2012.

Inoltre se Silent Hill HD Collection arriverà veramente il 6 marzo, l’uscita della collection andrà a sovrapporsi a quella del nuovissimo Silent Hill Downpour (PS3 e Xbox 360), il quale dovrebbe arrivare nei negozi proprio nello stesso mese, anche se non esiste ancora una data esatta ufficiale.

Lascia un commento