Sly Cooper: Thieves in Time uscita in autunno

Home » Sly Cooper: Thieves in Time uscita in autunno

Sly Cooper: Thieves in Time arriverà in esclusiva su PlayStation 3 nel corso del prossimo autunno, come rivelato da Sanzaru Games, developer del nuovo titolo di Sly.

Annunciato durante l’E3 2011 da Sony, l’uscita di Thieves in Time in precedenza era stata fissata in un molto generico 2012.


Sly Cooper: Thieves in Time è il primo titolo sviluppato completamente da Sanzaru Games ma lo studio non è completamente estraneo alla serie. Gli sviluppatori di Sanzaru Games (conosciuti su PS2 anche per Secret Agent Clank) hanno lavorato infatti alla recente Sly Collection.

La Sly Collection è una collection in HD dei giochi di Sly usciti su PlayStation 2. Include il primo Sly Cooper and the Thievius Raccoonus (Sly Raccoon in Europa), Sly 2: La banda dei ladri e Sly 3: L’onore dei ladri. Tutti questi tre titoli furono sviluppati in origine da Sucker Punch Productions, che su PS3 si è fatta notare per la serie Infamous.

Come suggerito dal trailer mostrato nel corso dell’E3 dello scorso anno, Sly Cooper: Thieves in Time porterà i giocatori ad incontrare gli antenati di Sly sfruttando i viaggi nel tempo.

Lascia un commento