Spartacus Legends free to play debutta la prossima settimana

Home » free to play » Spartacus Legends free to play debutta la prossima settimana

Spartacus Legends, un nuovo videogame action free to play, basato sulla serie TV Spartacus, farà il suo debutto la prossima settimana in digitale su PlayStation Network e Xbox Live, quindi per PlayStation 3 e Xbox 360.


Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Spartacus Legends debutterà sul PSN il 25 giugno, mentre su Xbox Live arriverà un giorno dopo. Queste sono le date relative al mercato americano, ma anche in Europa dovrebbe debuttare la prossima settimana il nuovo Spartacus Legends.

TRUCCHI GOD OF WAR GHOST OF SPARTA

Sebbene il gioco nasca come free to play, saranno disponibili diversi equipaggiamenti extra da acquistare. In Spartacus Legends si vivrà la vita di un gladiatore, potendo allenarsi sui campi di allenamento e ovviamente combattendo nelle arene. I giocatori potranno vestire i panni di Spartacus, Crixus oppure di un gladiatore personalizzato, oltre a poter prendere parte a lotte con amici in locale o anche tramite multiplayer online. Il gioco proporrà anche una classifica mondiale.

Spartacus è una serie tv americna incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore interpretato dall’attore australiano Andy Whitfield, in seguito sostituito da Liam McIntyre. Location delle gesta di Spartaco è l’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ovvero l’Antica Capua, citata più volte nel serial dai protagonisti. L’Anfiteatro Campano è la seconda arena in Italia, dopo il Colosseo, per importanza. La serie racconta le gesta di Spartaco, fatto prigioniero dai romani e divenuto gladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore. Finora sono state trasmesse 3 stagioni.

Lascia un commento