Le due edizioni speciali Collector’s e Special Edition saranno disponibili sul territorio PAL già dal giorno del debutto del gioco, quindi proprio dal 13 marzo del prossimo anno. Qui di seguito trovate i contenuti delle due versioni, purtroppo i prezzi non sono ancora stati resi noti.
Nella Collector’s Edition saranno presenti quello che viene definito il pezzo da collezione GOW definitivo, ossia una statuina da 8 pollici di Kratos; la custodia del gioco sarà in formato premium steelbook; ci saranno XP doppi per il multiplayer e un DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco senza costi aggiuntivi; sarà incluso anche il Mythological Heroes Multiplayer Pack; la colonna sonora ufficiale del gioco in versione digitale; il tema dinamico per PS3 e l’avatar pack.
► TRUCCHI GOD OF WAR CHAINS OF OLYMPUS
La Special Edition avrà “solamente” la confezione del gioco in formato premium steelbook, i punti XP doppi per il multiplayer, la colonna sonora ufficiale del gioco in formato digitale, il tema dinamico PS3 e l’avatar pack.
Il Mythological Heroes Multiplayer Pack, presente nella Collector’s Edition e disponibile anche come bonus pre-order, comprende quattro set di armature appartenenti ai più grandi eroi mitologici dell’antica Grecia, che saranno utilizzabili nella modalità multiplayer: si tratta di Perseo, Orione, Achille e Ulisse.