The Last of Us multiplayer mostrato in immagini

Home » The Last of Us » The Last of Us multiplayer mostrato in immagini

Sulla pagina ufficiale PlayStation di Facebook sono state pubblicate dieci immagini del multiplayer di The Last of Us, che arriverà sugli scaffali dei negozi fra dieci giorni esatti, il 14 giugno 2013, in esclusiva PS3 ed in contemporanea mondiale.


Le immagini pubblicate sul profilo di PlayStation mostrano per la prima volta i personaggi del gioco non impegnati a combattere contro creature infette, bensì a darsi battaglia tra di loro. Vengono mostrate diverse armi, come per esempio un lanciafiamme, una pistola, fucili automatici, oltre a oggetti contundenti come una mazza da baseball. Sembra che i poteri speciali faranno parte della modalità multiplayer di The Last of Us, infatti in un’immagine è possibile vedere un nemico attraverso il muro.

Sony ha detto ai giocatori di rimanere “sintonizzati” perchè a breve saranno comunicati nuovi dettagli ufficiali in merito alla modalità multiplayer del gioco. Nate Wells, il lead artist di Naughty Dog, ha descritto il multiplayer di The Last of Us come il migliore mai concepito.

THE LAST OF US TROFEI

Appena qualche giorno fa è stato svelato il season pass di The Last of Us, che darà accesso a scaricare tutti i contenuti aggiuntivi del gioco. Sarà reso disponibile per una cifra di circa 20 euro, ma i vari DLC saranno anche acquistabili singolarmente. Il DLC che uscirà appena dopo il debutto di The Last of Us includerà abilità migliorate per quanto riguarda il crafting ed il recupero della salute, inoltre aggiungerà anche un upgrade per la ricarica della pistola 9mm, ed un upgrade per la capacità di ricarica del fucile. Nel primo DLC sarà presente anche un video documentario intitolato ‘Grounded’, della durata di 90 minuti. Il primo DLC però si concentrerà soprattutto sulla storia, come svelato da Eric Monacelli, community strategist di Naughty Dog.

Lascia un commento