The Last of Us season pass annunciato

Home » dlc » The Last of Us season pass annunciato

The Last of Us, il nuovo videogioco action-adventure survival di Naughty Dog, proporrà DLC dopo l’uscita che aggiungeranno contenuti sia per quanto riguarda la modalità single player che la modalità multiplayer, secondo quanto confermato ufficialmente dallo sviluppatore.


Il season pass, che darà accesso a scaricare tutti i contenuti aggiuntivi del gioco, sarà reso disponibile per una cifra di circa 20 euro, ma i vari DLC saranno anche acquistabili singolarmente. Il DLC che uscirà appena dopo il debutto di The Last of Us includerà abilità migliorate per quanto riguarda il crafting ed il recupero della salute, inoltre aggiungerà anche un upgrade per la ricarica della pistola 9mm, ed un upgrade per la capacità di ricarica del fucile. Nel primo DLC sarà presente anche un video documentario intitolato ‘Grounded’, della durata di 90 minuti. Il primo DLC però si concentrerà soprattutto sulla storia, come svelato da Eric Monacelli, community strategist di Naughty Dog.

THE LAST OF US DEMO

Gli altri due pacchetti aggiuntivi che arriveranno in seguito andranno ad aggiungere nuove mappe per il multiplayer ed altre espansioni non meglio specificate ad ora. Per il momento non sono ancora state svelate nemmeno le informazioni del multiplayer, nonostante gli sviluppatori abbiano assicurato che si tratterà del miglior multiplayer di sempre. Monacelli ha dichiarato che le informazioni sul multiplayer saranno svelate nei prossimi giorni.

The Last of Us sarà disponibile sia in versione retail che come download digitale dal PlayStation Network al lancio. Naughty Dog in precedenza ha svelato che grazie ad una speciale applicazione sarà possibile iniziare a giocare a The Last of Us anche mentre la console sta ancora scaricando il gioco. The Last of Us è un’esclusiva PS3, debutterà ufficialmente il prossimo 14 giugno.

Lascia un commento