The Walking Dead uscita in aprile su Xbox Live, PSN e PC

Home » The Walking Dead » The Walking Dead uscita in aprile su Xbox Live, PSN e PC

Il primo titolo nella serie adventure ad episodi di The Walking Dead, sviluppato da Telltale Games, arriverà verso la fine di aprile come annunciato da qualche ora dagli sviluppatori.

Il capitolo di debutto della serie di videogiochi di The Walking Dead arriverà fra circa un mese su Xbox Live al prezzo di 400 MP e sul PlayStation Store a 5 dollari. Il primo di cinque episodi sbarcherà anche su PC e Mac in aprile tramite il Telltale Online Store ed altri punti vendita mediante un season pass da 25 dollari.


Telltale non ha detto se anche per computer i cinque capitoli saranno acquistabili separatamente oppure no. La software house ha però dichiarato che chi prenoterà il gioco per PC o Mac tramite il Telltale online store, risparmierà il 10% sul season pass.

Inoltre chi prenoterà il gioco online parteciperà anche ad un concorso con premio la possibilità di apparire nel quarto episodio della serie come umano, quindi come zombie.

The Walking Dead di Telltale è un gioco ad episodi single player basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman, da cui è nata anche la fortunata serie TV omonima. Il protagonista del videogame è Lee Everett, un uomo condannato per un crimine commesso ma al quale è stata data una possibilità di redimersi, sebbene in un mondo infestato di zombie.

Lascia un commento