Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Watch Dogs sarà rilasciato il prossimo 19 novembre negli Stati Uniti, mentre in Europa il debutto è previsto tre giorni dopo, il 22 novembre. Queste date valgono per le versioni Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC.
La versione per PlayStation 4 è stata confermata ed uscirà al lancio della nuova console Sony, quindi vale a dire verso le fine dell’anno in corso, anche se non è ancora stata comunicata una data di lancio esatta per la PS4. Ubisoft ha però aggiunto che Watch Dogs arriverà anche su altre piattaforme next-gen, confermando di fatto il titolo open-world anche per la prossima generazione di Xbox, la quale sarà presentata il prossimo 21 maggio e dovrebbe uscire più o meno insieme alla PS4.
Ubisoft ha colto l’occasione anche per annunciare le edizioni speciali di Watch Dogs. Chi acquisterà il titolo dallo store Uplay di Ubisoft riceverà Watch Dogs Uplay Exclusive Edition, che rispetto al gioco standard aggiunge tre missioni extra, per circa un’ora in più di gameplay. Le tre missioni sono chiamate Palace Pack, Signature Shot e Breakthrough Pack. Queste missioni sono proposte anche in varie combinazioni prenotando il gioco da altri retailer, ed inoltre offrono bonus dopo il completamento che saranno utili nel resto del gioco.
La versione più cara sarà la The Dedsec Edition, che offrirà una statuetta di 23 cm del protagonista Aiden Pearce, una custodia in metallo, un artbook, la colonna sonora, la mappa di Chicaco, quattro carte collezionabili, tre badge e le tre missioni extra.