Il titolo del post comparso sul blog è “Leisure“, che tradotto rappresenta le attività svolte nel tempo libero. Non a caso nelle immagini si vede una persona fare paracadutismo in mezzo ad una montagna, una partita di tennis e due persone fare del fuoristrada in moto.
Queste immagini arrivano dopo le altre tre immagini pubblicate nella giornata di lunedì, nelle quali si vedevano mezzi di trasporto come una bicicletta da corsa, un fighter jet ed un’auto sportiva.
GTA V è stato oggetto di speculazioni fin dal suo annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games. Molti analisti sono convinti nel sostenere che il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi nel prossimo mese di marzo 2013, nonostante finora la software house non abbia svelato nessun minimo dettaglio sulla possibile data d’uscita.
Rockstar proprio lo scorso mese aveva affermato di non voler rilasciare ancora nessuna informazione sulla possibile uscita di GTA V, dicendosi non ancora pronta a mostrare altro del gioco. Tuttavia gli analisti si aspettano già un successo spaziale per GTA V all’arrivo sul mercato: l’analista Arvind Bhatia di Sterne Agee crede che il gioco venderà 14 milioni di copie al lancio portando alla software house 700 milioni di dollari di guadagni.