Angry Birds Star Wars in arrivo su console a ottobre

Home » Angry Birds » Angry Birds Star Wars in arrivo su console a ottobre

Activision ha annunciato ufficialmente che Angry Birds Star Wars uscirà nelle versioni Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Wii U, PlayStation Vita e 3DS il prossimo 29 ottobre in Nord America ed in Canada, in Europa l’1 novembre. In origine Angry Birds Star Wars fece il suo debutto nel mese di novembre 2012 per dispositivi portatili ed è stato scaricato oltre 100 milioni di volte.


Un sequel di Angry Birds Star Wars con giocattoli in stile Skylanders è in arrivo il prossimo mese di settembre. La nuova versione per console di Angry Birds Star Wars includerà nuovi livelli, nuove caratteristiche, nuove funzioni esclusive per le console, inoltre proporrà la modalità co-op a due giocatori e la modalità competitiva fino a quattro giocatori. Nella versione console saranno presenti anche trofei e obiettivi da sbloccare, classifiche, grafica in alta definizione.

TRUCCHI ANGRY BIRDS

L’originale Angry Birds Star Wars per device portatili è basato sull’impostazione del classico Angry Birds ed ambientato nell’universo di Star Wars. I personaggi hanno perciò l’aspetto dei personaggi più famosi di Guerre stellari: gli Angry Rebels dovranno sconfiggere gli Imperial Pigs. La storia segue la trama della saga di Star Wars, sono presenti pure dei livelli bonus, con protagonisti R2-D2 e C-3PO: alcuni sbloccabili ottenendo il numero richiesto di “stelle”, mentre altri trovando le “golden eggs”.

Angry Birds Trilogy, anch’esso pubblicato da Activision, ha venduto oltre 1 milione di copie ad oggi sulle console Xbox 360, PlayStation 3 e 3DS. La trilogia di Angry Birds sbarcherà il prossimo 13 agosto anche su Wii e Wii U.

Lascia un commento