Annunciati i due DLC finali di Mass Effect 3

Home » dlc » Annunciati i due DLC finali di Mass Effect 3

BioWare ha annunciato ufficialmente gli ultimi due DLC per Mass Effect 3, di cui uno dedicato al single player ed uno al multiplayer. Il DLC Citadel sarà quello dedicato al single player, mentre quello per il multiplayer si chiamerà Reckoning.


Citadel sarà rilasciato su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il prossimo 5 marzo (in Europa la versione PS3 uscirà il giorno seguente). Come scritto da Chris Priestly di BioWare sul forum ufficiale: “Quando una sinistra cospirazione colpisce il Comandante Shepard, tu e il tuo team dovrete scoprire la verità, tra battaglie ed intrighi sulla Cittadella fino agli archivi del Consiglio.” È stato svelato che si combatterà a fianco dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere anche in Mass Effect e Mass Effect 2; al termine dell’avventura si potrà tornare sulla Cittadella e tentare la fortuna al Casino Silver Coast, sfogarsi nell’Arena Armax Combat ed esplorare tutti i quartieri.

TRUCCHI MASS EFFECT 3

Oltre a Citadel, BioWare ha anche annunciato il DLC Reckoning dedicato al multiplayer. Reckoning offrirà nuovi personaggi tra cui il Geth Juggernaut, la Turian Raptor femmina, il Mercenario Talon e Alliance Infiltration Unit. Saranno aggiunte anche sette nuove armi tra cui Geth Spitfire Assault Rifle, Venom Shotgun e Lancer Assault Rifle, oltre a nuovo equipaggiamento e mod per le armi stesse come Geth Scanner e materiali ultraleggeri per l’Assault Rifle. Reckoning sarà rilasciato gratuitamente il 26 febbraio per Xbox 360, PlayStation 3 e PC (il giorno dopo su PS3 in Europa).

Lascia un commento