Army of Two: The Devil’s Cartel Overkill Edition includerà l’accesso anticipato a tre contratti Overkillers, la pistola TAH-9 ossia l’unica completamente automatica del gioco, il fucile automatico Double D e nuovo equipaggiamento a tema Day of the Dead. Non è stato chiarito se questi contenuti extra saranno resi disponibili per tutti in un secondo momento.
Army of Two: The Devil’s Cartel è uno sparatutto co-op sviluppato da Visceral Games Montreal, che gira sfruttando il motore grafico Frostbite 2 di DICE, gli sviluppatori della serie Battlefield. L’obiettivo degli sviluppatori con The Devil’s Cartel è quello di aggiornare la serie. In The Devil’s Cartel i giocatori si troveranno in Messico, a combattere come due uomini della Tactical Worlwide Operations (T.W.O).
► TRUCCHI ARMY OF TWO THE 40TH DAY
I giocatori saranno catapultati nel bel mezzo di una drug war, nella quale saranno fondamentali la corruzione e l’inganno. I giocatori dovranno lavorare insieme per riuscire a raggiungere lo scopo finale. Le modalità co-op del titolo sono giocabili sia in split screen che online. Rispetto ai titoli precedenti della serie, in The Devil’s Cartel sarà presente un sistema di personalizzazione molto più evoluto e profondo. L’originale Army of Two debuttò nel 2008, seguito nel 2010 da Army of Two: The 40th Day.