Assassin’s Creed: Revelations arriverà nel mese di novembre prossimo, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC: a quanto pare anche la versione per computer arriverà insieme alle versioni console questa volta.
Il gioco, sviluppato principalmente da Ubisoft Montreal, sarà la parte finale della storia di Ezio, iniziata in Assassin’s Creed II.
Ezio in questo capitolo seguirà le orme del suo leggendario mentore Altair, in un viaggio a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un esercito di templari minaccia di destabilizzare la regione.
Ubisoft ha inoltre annunciato che farà il suo ritorno anche la modalità multiplayer, che ha debuttato lo scorso anno in Brotherhood. Anzi, il gioco online subirà netti miglioramenti…
Game Informer ha già Assassin’s Creed: Revelations in copertina; a conferma del fatto che in Revelations giocheremo sia nei panni di Ezio che di Altair, oltre che di Desmond ai giorni nostri.
Alexandre Amancio, creative director di Ubisoft Montreal, ha detto che il capitolo finale della storia di Ezio è un importante traguardo. Amancio ha detto che Revelations è pieno di sorprese e novità.
È stata pubblicata anche una prima immagine ufficiale.
2 commenti su “Assassin’s Creed Revelations annunciato da Ubisoft, arriverà a novembre”