Ma la grande novità è che in questo nuovo capito di AC sarà presente una modalità online multiplayer, per la prima volta assoluta nella storia della saga degli assassini.
“L’anno 2010-11 sarà un grande anno per Ubisoft, che rilascerà molti nuovi titoli, tra cui il nuovo Splinter Cell Convinction, un nuovo gioco nella serie di Tom Clancy Ghost Recon, Prince of Persia The Forgotten Sands, Driver, Raving Rabbids 4 ed appunto il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, che avrà il multiplayer.”
Purtroppo però non è stata rilasciata alcuna data ufficiale sul rilascio del nuovo gioco, però qualche ora dopo la conferenza sono emersi importanti dettagli.
Il nuovo capitolo di AC vedrà come protagonista sempre Ezio, che abbiamo conosciuto nel secondo capitolo, e non sarà un’espansione di AC 2, ma un gioco a sé stante. Ubisoft ha anche dichiarato che finora sono state vendute al mondo addirittura 6 milioni di copie di Assassin’s Creed 2 e l’obiettivo è quello di arrivare a 9 milioni entro marzo 2010.
Vi ricordiamo che proprio in questo periodo dovrebbero arrivare le prime espansioni per AC 2 sia su Xbox Live che sul PSN.
1 commento su “Assassin’s Creed Multiplayer annunciato”