Per qualche ora la pagina ufficiale di Facebook di Assassin’s Creed ha mostrato un link ad un sito teaser misterioso, accompagnato dal messaggio “The day you have been waiting for has arrived!!! Click the link below to help reveal an exclusive look at the upcoming Assassin’s Creed game!“, che come capirete rimandava ad un’anteprima del prossimo AC.
Ovviamente, come sempre succede in questi casi, il sito teaser è scomparso nel giro di pochissimo tempo, però qualcuno è riuscito a reperire i dettagli di Revelations.
Come vedete è stato salvato quello che dovrebbe essere il logo di Assassin’s Creed Revelations ed inoltre il sito diceva che il gioco sarà svelato ufficialmente il 13 maggio dalla rivista americana Game Informer.
Comunque più interessante era la traduzione di un corto messaggio scritto in arabo sul sito teaser, che menzionava il nome di Altair, il protagonista del primo Assassin’s Creed.
Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane sul seguito di Brotherhood, che dovrebbe quindi abbandonare Ezio Auditore come protagonista principale.
1 commento su “Assassin’s Creed Revelations svelato per sbaglio”