E’ quanto scritto da IGN che ha citato fonti ufficiali di Ubisoft, la software house che ha pubblicato il gioco.
Beyond Good & Evil tornerà e come va di moda ultimamente, subirà un aggiornamento in HD (basta pensare ai recenti Serious Sam in HD, ICO e Shadow of The Colossus in HD, Earthworth Jim in HD ecc.).
A sette anni di distanza dunque ritorna Beyond Good & Evil HD, che supporterà i 1080p. Rispetto al gioco originale del 2003, i personaggi saranno modificati leggermente, le texture saranno migliorate per stare al passo coi tempi, e tutta la colonna sonora sarà registrata da zero.
Beyond Good & Evil HD arriverà su Xbox Live e PlayStation Network nel 2011, ed ovviamente saranno aggiunti anche trofei e obiettivi.
Purtroppo la data è molto vaga, ma crediamo e speriamo che ne valga la pena di aspettare. IGN, che ha già potuto provare una versione preliminare del gioco ne è rimasta entusiasta, anche se va detto che il gioco in sé era splendido già nel 2003 in definizione standard.
Ubisoft inoltre deve ancora decidere anche il prezzo di Beyond Good & Evil HD, anche se essendo un gioco arcade per le due console, probabilmente avrà un costo intorno ai 15 euro.