Borderlands 2 conferme ufficiali per nuovi DLC

Home » borderlands » Borderlands 2 conferme ufficiali per nuovi DLC

Randy Pitchford, presidente e CEO di Gearbox Software, ha confermato ufficialmente che Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep non sarà l’ultimo DLC per Borderlands 2, nonostante si tratti dell’ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi facente parte del Season Pass.


Pitchford non ha rivelato dettagli precisi sui futuri DLC di Borderlands 2, ma ha solamente detto che i fan del gioco devono stare tranquilli, inoltre lo stesso CEO di Gearbox Software ha svelato in anteprima che lo studio è al lavoro su un nuovo IP per le console di prossima generazione.

TRUCCHI BORDERLANDS 2

Borderlands 2 è un videogioco sparatutto in prima persona con elementi action RPG, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. È il seguito di Borderlands del 2009, è uscito nel mese di settembre 2012 per PS3, Xbox 360 e Microsoft Windows, mentre nel mese di novembre 2012 è arrivata anche la versione Mac OS X. Finora sono stati rilasciati quattro DLC principali: Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty, Mr. Torgue’s Campaign of Carnage, Sir Hammerlock’s Big Game Hunt e Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep. Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty è stato rilasciato nel mese di ottobre 2012, Mr. Torgue’s Campaign of Carnage durante il mese di novembre, Sir Hammerlock’s Big Game Hunt a metà gennaio 2013 e l’ultimo Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep nel mese di giugno 2013. Sono stati rilasciati anche altri pacchetti aggiuntivi, quali Mechromancer Pack (Premiere Club) e Psycho and Ultimate Vault Hunter.

Così come tutti i DLC usciti finora, è molto probabile che pure quelli futuri saranno resi disponibili per tutte le piattaforme.

Lascia un commento