Epic Games ha puntato molto come al solito sulla spettacolarità delle ambientazioni, sulla grafica super e sul carisma dei personaggi, che in Bulletstorm saranno veramente ben caratterizzati.
Da poche ore è disponibile online il trailer di lancio di Bulletstorm, che si mostra in tutta la sua brutale spettacolarità. Chi ha giocato a Gears of War sicuramente troverà in questo video tanto di quanto visto nella serie Xbox 360…
Oltre al trailer è comparso online anche un video che ci mostra i primi 10 minuti di gioco, quindi chi non vuole avere spoiler e godersi tutta l’avventura fin dall’inizio, farebbe meglio a non guardarlo.
Nel frattempo Epic Games non ha perso tempo: è già stato annunciato il primo DLC per Bulletstorm, che è disponibile fin dal lancio in Usa e dovrebbe dunque essere subito disponibile anche da noi.
Il Gun Sonata Pack include 3 mappe extra per la modalità multiplayer Anarchy e 2 per la modalità Echo (Crash Site e Guns of Stygia). Sono presenti anche due nuovi bonus uccisione, cioè Flamingo e Pulp.
Il prezzo del primo DLC è di 800 MP su Xbox 360 e 9,99 dollari su PS3.
1 commento su “Bulletstorm: anteprima, trailer di lancio e primo DLC”