Nelle ultime ore è comparso online un inquietante video postato su YouTube da un ragazzo, che nel tentativo di connettersi ad una partita di amici in multiplayer, si è visto comparire quelli che sembrano essere i prezzi di un piano di abbonamento appunto.
Il video mostra quello che a tutti gli effetti sembra essere un piano di membership (c’è pure scritto) per Modern Warfare 2.
Se il video è vero, allora il piano di abbonamento per MW2 via MS Points diventerà ben presto realtà, come temono praticamente tutti i giocatori online.
Come detto dal ragazzo stesso, nel tentativo di unirsi a degli amici in MW2, è comparsa questa finestra a pop-up. Si legge chiaramente “Modern Warfare 2 Membersh”, che sta al 101% per “Membership”.
Se notate c’è anche l’opzione per aggiungere i Microsoft Points, che indica chiaramente l’intento da parte di Activision di far cassa sul gioco online. Nel video si intravedono già anche i diversi tagli di abbonamento proposto.
A conferma di questo video, anche le voci che nei giorni scorsi parlavano di Call of Duty Black Ops, atteso per il 9 novembre prossimo, a pagamento per quanto riguarda l’online.
A confermare la tesa ci aveva pensato anche l’analista Michael Patcher, secondo il quale Black Ops inaugurerà un trend di pagamenti per i giochi online molto poco benevolo nei confronti dei giocatori.
xk mettere online a pagamento cosi la treyacrh rende meno divertimento ai giocatori andate a caga pezzi di merda della treyarch
intal caso l’online di black ops e pagamento io compro il nuovo medal of honor e dead rising 2
Ragazzi io l ho già prenotato a game stop…se questa notizia e ver vedo se pox cambiario cn medal of honor..cioè..e impossibile che mettono l online a pagMento..oramai si gioca solo via internet..perdono troppi soldi a mio avviso xk se lo cokpra poca e gente..o no?Mha…