Ieri vi avevamo annunciato anche noi che online erano comparsi gli obiettivi di Deathspank: Thongs of Virtue, e pochissime ore dopo l’annuncio degli obiettivi è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte della casa che sviluppa il gioco.
Deathspank T.O.V. seguirà gli avvenimenti del primo capitolo, e come affermato dagli sviluppatori avrà una longevità maggiore addirittura del 50% rispetto al primo gioco.
Deathspank: Thongs of Virtue proporrà sicuramente un gameplay identico al primo capitolo, non fosse altro che lo sviluppo dei due giochi è stato portato avanti assieme, altrimenti non sarebbe possibile un rilascio così ravvicinato tra i due capitoli, ma ci sarà una novità, rappresentata da un comparto multiplayer offline, che offrirà la possibilità di giocare in co-op in due giocatori.
Ci saranno anche nuove location, come per esempio il Polo Nord e gli oceani. La casa sviluppatrice del gioco ha però precisato che potrà godere del gioco anche chi non ha mai giocato al primo capitolo.
Secondo le prime indiscrezioni il prezzo dovrebbe essere sempre il solito, ossia intorno ai 15 dollari, sia su PSN che su XBL. La data di uscita è stata fissata per il 22 settembre prossimo su Xbox Live Arcade, e per il giorno dopo su PlayStation Network.