Gli sviluppatori hanno confermato la volontà di ritornare proprio al passato, ricalcando il gameplay del primo capitolo, uscito nel lontano 1999.
Driver San Francisco proporrà al giocatore un mix di guida arcade, inseguimenti, azione, ed una grande spettacolarità.
In Driver San Francisco ci saranno oltre 100 auto su licenza, tra le quali Porsche, Alfa Romeo MiTo ecc…
Ubisoft ha pubblicato un video anteprima del gioco, che ci permette di vedere le macchine su licenza, il gameplay, e soprattutto ci mostra la nuova funzione Shift, che permette al giocatore di cambiare l’auto in qualsiasi momento, approfittando così della migliore posizione dell’auto che andiamo ad usare.
E’ più semplice guardare il video per capire come funziona, anche se come viene detto dagli sviluppatori questa funzione non sarà illimitata, ma dovrà ricaricarsi.
E’ stata anche annunciata una Collector’s Edition, che conterrà una Dodge Challanger gialla targata 1970, un itinerario completo della città di San Francisco, due auto inedite da utilizzare durante il gioco e una modalità esclusiva chiamata Mass Chase.
Driver San Francisco uscirà il prossimo autunno su PC, Mac OS X, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e OnLive. L’edizione da collezione è stata confermata per ora per Xbox 360, PS3 e PC.
1 commento su “Data uscita Driver San Francisco e Collector’s Edition”