Le versioni Day One Editions dei giochi per Xbox One conterranno contenuti speciali ed esclusivi, e saranno disponibili per due settimane dopo il lancio della nuova console di Microsoft. Nelle scorse ore sono stati annunciati i dettagli delle versioni Day One di Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Dead Rising 3.
Le Day One Editions di Forza 5, Ryse e Dead Rising 3 saranno versioni separate rispetto a quelle standard, saranno disponibili sia in digitale che in versione retail. Forza Motorsport 5’s Day One Car Pack includerà tre auto: 2010 Audi TT RS Coupe, Ford Focus ST, e 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera. Ciascuna di essere proporrà una livrea speciale e un pacchetto di tuning personalizzato.
Ryse: Son of Rome, l’action game sviluppato da Crytek, includerà una modalità multiplayer bonus chiamata Gladiator Mode oltre ad una spada extra. I giocatori in possesso della Day One Edition potranno invitare quelli senza per giocare assieme.
Chi invece comprerà la versione Day One di Dead Rising 3 avrà accesso ai vestiti classici di Frank West e Chuck Greene, oltre alle armi Zombie Slugger e Paddle Saw. Saranno inclusi anche miglioramenti ai danni dei veicoli, maggiore longevità delle armi e combattimenti in mischia migliorati.
Secondo un report delle ultime ore comparso online, la nuova Xbox One potrebbe fare il suo debutto il prossimo 8 novembre, almeno oltreoceano, anticipando dunque l’uscita della rivale di una settimana esatta. Xbox One debutterà in contemporanea mondiale sicuramente durante il prossimo mese di novembre, con i prezzi di 499 dollari, 499 euro e 429 sterline.