DLC Funfair in arrivo questa settimana per Worms Revolution

Home » Worms Revolution » DLC Funfair in arrivo questa settimana per Worms Revolution

Team 17 ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo per il nuovo Worms Revolution. Il primo DLC, chiamato Funfair Pack, arriverà su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Steam il 24 ottobre al prezzo di circa 5 dollari oppure 400 Microsoft Points.

Il DLC Funfair include cinque nuove missioni puzzle single player, un tema Funfair per partite in locale ed in multiplayer online, 4 nuove armi che sono Armageddon, Skunk, Napalm Strike e Knock-Out e diversi elementi per personalizzare il gioco.


Fra questi nuovi elementi di personalizzazione troveremo due nuovi trinkets che saranno Burger e Ice Cream, i due nuovi accessori Red Nose e Masquerade Mask, una nuova pietra Rollercoaster Track ed un nuovo soundbank Funfair.

Worms Revolution è un videogioco di strategia sviluppato da Team 17 che fa ovviamente parte della storica saga di Worms. Il gioco è stato rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows lo scorso 10 ottobre 2012. Così come nei titoli classici della serie il gameplay propone una grafica in 2D con il gioco basato sui turni, però il tutto è renderizzato con un nuovo motore grafico 3D.

WORMS COLLECTION

Oltre alla classica modalità single player, in Worms Revolution è presente anche il multiplayer che permette di giocare fino a 4 giocatori in modalità online o in locale. Questo nuovo titolo sfrutta molto di più la fisica, infatti sarà possibile sfruttare il terreno di gioco per sconfiggere gli avversari, usando per esempio l’acqua per colpire i vermi nemici. Inoltre sono state introdotte quattro classi principali: Soldier, Scout, Scientist e Heavy.

Lascia un commento