Il costo dell’abbonamento ad EA Sports Season Ticket sarà di 2.000 Microsoft Points. Inizialmente almeno il servizio sarà un’esclusiva Xbox 360, infatti negli Stati Uniti è già disponibile anche per PlayStation 3, a differenza dell’Europa.
Gli utenti interessati possono già sottoscrivere l’abbonamento, mentre i benefici si inizieranno a vedere dal mese prossimo, con l’uscita di Madden NFL 12. In seguito gli altri giochi coinvolti nel programma saranno NHL hockey, FIFA e Tiger Woods PGA TOUR.
Ecco i benefici che avrà chi sottoscriverà l’abbonamento a EA Sports Season Ticket:
ACCESSO AL GIOCO IN VERSIONE DIGITALE IN ANTEPRIMA – Gli utenti potranno scaricare e giocare tre giorni prima del lancio ufficiale, la versione digitale del gioco. Al lancio del gioco la versione scaricata non sarà più giocabile e gli utenti potranno scegliere di comprare il gioco su disco nei negozi per continuare dov’erano rimasti.
SCONTO SUI DLC – Gli utenti di EA Sports Season Ticket avranno diritto ad uno sconto del 20% su tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili per ognuno dei quattro giochi.
CONTENUTI ESCLUSIVI – Gli abbonati avranno accesso a contenuti web esclusivi, come il Creation Centre per FIFA 12.
BADGE – Gli abbonati saranno facilmente riconoscibili grazie a un badge di riconoscimento che sarà presente in game e sul profilo EASPORTS.com.
Per abbonarsi a EA Sports Season Ticket si deve scaricare dal Marketplace l’applicazione EA Sports, dunque seguire le istruzioni a schermo.