Elder Scrolls Online sarà rivelato a maggio?

Home » Elder Scrolls Online » Elder Scrolls Online sarà rivelato a maggio?

Secondo le indiscrezioni comparse online negli ultimi giorni un MMOG (massively multiplayer online game) di Elder Scrolls sarebbe già in fase di sviluppo, Zenimax Online Studios e Bethesda annunceranno ufficialmente questo progetto nel prossimo mese di maggio.

I rumors suggeriscono che il nuovo titolo, che potrebbe essere chiamato Elder Scrolls Online, sarà ambientato mille anni prima degli eventi narrati nell’ultimo Elder Scrolls V: Skryim. In questo modo Elder Scrolls Online sarebbe ambientato diverse centinaia di anni prima rispetto a qualsiasi Elder Scrolls uscito.


Elder Scrolls Online dovrebbe proporre tre fazioni giocabili, rappresentate da tre diversi animali: un leone, un drago ed un uccello imprecisato. Elder Scrolls Online potrebbe essere presente in qualche modo al prossimo Electronic Entertainment Expo 2012, ma potrebbe essere svelato qualcosa anche in occasione del QuakeCon.

TRUCCHI SKYRIM

Non è un segreto che Zenimax e Bethesda siano al lavoro su un MMOG da tempo, anzi ci sono 38 posizioni aperte in Zenimax Online Studios da qualche tempo, tutte legate ad un massively multiplayer online game non ancora annunciato. Il mondo di Elder Scrolls sembra essere un’ambientazione perfetta per creare un MMOG, la serie è conosciuta per le sue enormi location, per la profondità delle opzioni di gioco di ruolo e per l’enfasi posta sul giocatore.

Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più, probabilmente a giugno in occasione dell’E3.

Lascia un commento