Sono ormai anni che manca su console un gioco degno di questo nome di Formula 1, e vedendo le premesse quest’anno potrebbe essere l’anno giusto per tornare a sfrecciare ad oltre 300 km/h in pista anche su console.
Nel video in questione, della durata di quasi due minuti, per la prima volta vengono mostrate le monoposto con le livree della stagione 2010, mentre fino ad ora nei video avevamo visto le macchine dell’anno passato.
Codemasters ha deciso di darci un assaggio del circuito di Spa (il video parte proprio dalla famosa Eau Rouge della pista belga), Suzuka e Melbourne.
Nel trailer inoltre abbiamo un’anticipazione di quella che sarà la modalità carriera, sicuramente la più importante del gioco, che ci vedrà impegnati in interviste, conferenze stampa e quant’altro.
Si vede inoltre il lavoro dei meccanici sulle auto, il paddock, e tutto quello che è il mondo della Formula 1, che sembra essere ricreato a meraviglia.
In attesa dell’arrivo del gioco nei negozi, noi speriamo che Codemasters decida di rilasciare una demo… Intanto potete dare una ripassata ai trofei e obiettivi del gioco.