Giants Software ha annunciato ufficialmente, grazie anche alla pubblicazione di uno speciale trailer “estivo”, l’arrivo di Farming Simulator 2013 in versione console. L’ultima versione del gioco che simula la vita agricola arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 durante la prima settimana del prossimo mese di settembre.
Ad oggi Farming Simulator 2013 è disponibile in versione Microsoft Windows e Mac OS X, così come i due capitoli usciti in precedenza, anche Farming Simulator 2013 riproduce fedelmente la vita di campagna e dei contadini, nella nuova versione hanno fatto il loro debutto anche nuovi veicoli agricoli, nuovi animali da allevare, nuove coltivazioni ed anche nuove locations. Inoltre è presente una modalità online che consente agli utenti di creare e condividere veicoli, equipaggiamenti e attrezzi sfruttando la funzione di creazione in-game.
Il gioco inoltre contiene una varietà di veicoli agricoli altamente dettagliate compresi i trattori, mietitrebbie e attrezzature, quali aratri, presse. I veicoli sono stati concessi in licenza da produttori leader di attrezzature agricole come DEUTZ- FAHR, KRONE, Horsch, PÖTTINGER e Vogel & NOOT. In più sono presenti anche le mucche!
► TRUCCHI FARMING SIMULATOR 2013
Queste sono le caratteristiche presenti in Farming Simulator 2013:
MODALITA’ CARRIERA: per la gestione della fattoria e allevamento degli animali.
ANCORA PIU’ ANIMALI tra cui pecore e pollame.
NUOVE MACCHINE E VEICOLI per l’aratura finemente riprodotti, dei marchi più importanti, tra cui Horsch, Krampe, Deutz Fahr.
NUOVO SISTEMA DI GESTIONE FINANZE che permette di guadagnare in maniera più strategica e di investire in nuovi impianti, veicoli e attrezzi.
NUOVE MAPPE dettagliate