Secondo noi quella che vediamo in questo filmato è la build che poi sarà inserita come demo online il prossimo 15 settembre.
Per chi non lo sapesse infatti EA ha dichiarato che il 15 di questo mese uscirà la demo di FIFA 11 per PlayStation 3 e per gli utenti Gold di Xbox 360, il 16 settembre arriverà per PC mentre il 23 anche per gli utenti Silver di Xbox Live.
Il gioco completo invece arriverà sugli scaffali dei negozi il 1 ottobre, per PC, PS3, X360, DS, PSP, Wii e dispositivi mobili, ma ovviamente le versioni di riferimento sono quelle PS3 e 360, anche se a partire proprio da quest’anno, EA promette lo stesso livello di trattamento anche per la versione per Windows.
Tornando al nuovo video di gameplay, vediamo impegnate Arsenal e Real Madrid in una partita completa di 5 minuti per tempo, quindi possiamo farci un’idea dell’evoluzione del gioco.
La fisica del pallone sembra la cosa che è stata ancora migliorata maggiormente, mentre i movimenti dei giocatori sembrano essere più o meno identici a quelli dell’ultimo FIFA Mondiali Sudafrica 2010. In attesa dell’arrivo della demo godetevi questo video…