Se poi Electronic Arts decide anche di rendere gratuiti i DLC allora è finita, in positivo per noi giocatori!
Il prossimo 3 novembre sarà infatti reso disponibile per tutti i giocatori di FIFA 11, il DLC Ultimate Team, che invece negli scorsi anni era un contenuto aggiuntivo che andava pagato caro.
L’annuncio di EA Sports è accompagnato da un trailer video nel quale vediamo una squadra fantastica, composta da alcuni dei migliori giocatori al mondo, in partita.
Con FIFA 11 Ultimate Team sarà infatti possibile creare la squadra perfetta, grazie al famoso scambio di figurine, divise in pacchetti di bronzo, argento e oro, in base al prezzo e alle figurine che contengono. Ovviamente le figurine oro saranno quelle dei migliori giocatori e costeranno di più, come gli anni scorsi.
Grazie all’Ultimate Team si potranno creare squadre pescando dagli oltre 8mila giocatori presenti nel gioco e negli oltre 30 campionati. Addirittura nella versione di quest’anno, sarà possibile usare la propria squadra dell’Ultimate Team per sfidare direttamente un amico.
EA Sports poi ai suoi utenti più fedeli, quelli che useranno lo strumento online di FIFA 11 per gestire la squadra al computer, regalerà due pacchetti di figurine oro.
1 commento su “FIFA 11 Ultimate Team data uscita”