Stando a quanto scrive la rivista transalpina, FIFA 12 proporrà un nuovo sistema di contrasti chiamato Impact Engine, che controlla in modo realistico contatti e infortuni dei calciatori. L’altra grande novità è una IA molto rinnovata, definita più umana.
Ecco i punti salienti di quanto scritto su OPM francese:
– Impact Engine, che gestisce i contatti di gioco tra i calciatori in maniera molto realistica;
– La nuova IA terrà a mente dei piccoli infortuni occorsi durante la gara, e soprattutto verso il finale di partita i giocatori potrebbero risentirne. Tra l’altro i giocatori potranno anche farsi male a palla lontana, come nel caso di strappi, stiramenti ecc;
– IA Vision Game, che promette un sistema di passaggi ancora migliorato. Se provate a fare un passaggio alla cieca, sarà molto difficile che andrà a buon fine;
– Personality Plus aggiornato, che dovrebbe avere ripercussioni anche sui passaggi;
– IA più umana, in modo che ogni giocatore sia diverso da tutti gli altri;
– nuova presentazione delle partite, in stile calcio inglese;
– 3 nuovi stadi con impressionanti effetti di luce;
– nuovo dribbling con la levetta sinistra;
– nuova telecamera molto più vicina al campo;
– interfaccia del menu rinnovata e semplificata.
FIFA 12 arriverà come sempre nel periodo settembre/ottobre per tutte le console, ma principalmente Xbox 360, PS3 e PC.
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