Comunque, nel trailer di presentazione sono presenti degli spezzoni di filmati reali e filmati di gioco, anche se di gameplay vero e proprio non se ne vede ancora per niente praticamente, anche perchè la data di rilascio è ancora molto lontana.
Forza Motorsport 4 per Xbox 360 dovrebbe arrivare sugli scaffali nell’autunno del 2011, senza nessuna data più precisa per il momento. Oltre alla partnership con Top Gear però, in FM4 sarà presente anche la compatibilità con Kinect.
Già qualche mese fa Turn 10 aveva presentato all’E3 una versione di Forza Motorsport 3 che era in grado di funzionare con la motion camera del Kinect.
In Forza 4 sarà ovviamente migliorata la grafica, anche per competere con Gran Turismo 5 per PS3, ma saranno anche presenti gare in notturna e rally a quanto pare. Inoltre dovrebbero esserci anche le condizioni meteo variabili.
Oltre al trailer di debutto sono state anche pubblicate quattro prime immagini ufficiali in alta risoluzione del trailer stesso, o meglio della Ford GT del trailer.
2 commenti su “Forza Motorsport 4 annuncio ufficiale ai VGA”