Sega starebbe infatti valutando la possibilità di realizzare dei porting di alcuni famosi giochi per la console 32 bit uscita poco prima della prima PlayStation.
Il Saturn non ha avuto un grosso successo in termini di vendite ma molti videogiocatori sono concordi sul fatto che su tale piattaforma sono nati dei veri e propri capolavori della storia videoludica.
Sega al lancio proponeva pochi titoli e fu questo il principale punto debole, dal momento che PlayStation debuttò con invece una line-up molto più completa.
Uno dei primi giochi che sarà portato sulle console di nuova generazione sarà Panzer Dragoon, il tutto in alta definizione e con nuove funzioni di gioco.
In Panzer Dragoon fu introdotta una vera e propria visione 3D a 360 gradi, con il protagonista che doveva sparare ai nemici.
Il Sega Saturn per i tempi era comunque una macchina molto moderna, fu infatti la prima console 32 bit a debuttare sul mercato, e proponeva due CPU ed un terzo coprocessore, mentre la parte grafica era gestita da due unità, una che gestiva la grafica tridimensionale, e un’altra dedicata al perfezionamento della grafica 2D.
La versione di Rayman per Sega Saturn è meravigliosa,tra i videogiochi di questa console,questo deve uscire!!!!