Halo 4 Majestic Map Pack in arrivo il 25 febbraio

Home » Halo 4 » Halo 4 Majestic Map Pack in arrivo il 25 febbraio

Il DLC Majestic Map Pack per Halo 4 sarà rilasciato il prossimo 25 febbraio. È stato sviluppato in collaborazione con il team Certain Affinity, che ha già lavorato per diversi contenuti della serie Halo per Microsoft in passato.


L’espansione contiene 3 nuove mappe disegnate specificatamente per sfide fra piccole squadre, quindi con combattimenti ravvicinati. I nomi delle nuove mappe saranno Landfall, Monolith e Skyline.

Inoltre all’interno del Majestic Map Pack saranno anche incluse 2 nuove playlist DLC ed una nuova modalità free-for-all chiamata Infinity Rumble. In questa nuova modalità tutte le uccisioni e le morti saranno significative, infatti ci saranno tempi di spawn molto più lenti nelle partite free-for-all. Infinity Rumble sarà un’esclusiva per il DLC Majestic per un certo periodo di tempo. Le due nuove playlist saranno invece Majestic FFA DLC per 8 giocatori e Majestic Team DLC per 4 vs 4.

FINALE SEGRETO HALO 4

Il Majestic Map Pack di Halo 4 aggiungerà anche 10 nuovi obiettivi da sbloccare, per un totale di 250 G extra. Le nuove mappe saranno disponibili anche nelle playlist già esistenti di Infinity Slayer, Capture the Flag, SWAT, Regicide, Doubles, Team Objective e Team Throwdown. Le mappe dei DLC compariranno in una playlist solo se tutti i giocatori avranno comprato il DLC oppure sono in possesso del War Games Map Pass.

Il prezzo del Majestic Map Pack per Halo 4 sarà di 800 Microsoft Points, chi ha acquistato Halo 4 Limited Edition o Halo 4 War Games Map Pass riceverà i nuovi contenuti gratuitamente.

Lascia un commento