Il nuovo Tomb Raider avrà il multiplayer

Home » Tomb Raider » Il nuovo Tomb Raider avrà il multiplayer

Il nuovo Tomb Raider di Square Enix, in uscita il 5 marzo 2013, avrà la modalità multiplayer, come confermato ufficialmente su Twitter da Karl Stewart, il Global Brand Director di Crystal Dynamics.


Stewart ha scritto: “OK, so after all the speculation..yes it’s true”, ossia ha confermato le speculazioni dei mesi scorsi, facendo sapere che veramente nel prossimo titolo di Lara Croft ci sarà il multiplayer. Purtroppo però non sono stati svelati dettagli sul multiplayer, ma Stewart ha rimandato al prossimo numero di OXM americano, sul quale saranno pubblicate tutte le informazioni in merito: saranno svelate le nuove modalità disponibili e verranno anche rivelati i personaggi che potranno essere utilizzati online.

TOMB RAIDER TRILOGY

Tomb Raider sarà un videogame action-adventure platform, pubblicato da Square Enix e sviluppato da Crystal Dynamics. Sarà il quinto capitolo della serie Tomb Raider ad essere sviluppato da Crystal Dynamics, però si tratterà del primo videogioco di una nuova serie infatti non ci sarà correlazione con i titoli usciti negli anni scorsi. Si tratterà piuttosto di un reboot che porrà enfasi sulle origini di Lara Croft.

Il nuovo Tomb Raider avrà un’impostazione open world, con elementi action-adventure, platform, RPG, di esplorazione e meccaniche survival. Karl Stewart rivelò sempre su Twitter che la campagna in singolo richiederà tra le 12 e le 15 ore per essere completata, ma saranno presenti anche missioni secondarie ed altre sfide. Tomb Raider uscirà il 5 marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Microsoft Windows.

Lascia un commento