Injustice: Gods Among Us farà il suo debutto fra tre mesi: Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente che il picchiaduro basato sui fumetti DC Comics arriverà per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il prossimo 16 aprile 2013 in America ed il 19 aprile in Europa.
Inoltre Warner Bros. ha annunciato anche le due edizioni da collezione del gioco, che sono la Injustice: Gods Among Us Battle Edition da 150 dollari e la Injustice: Gods Among Us premium da 100 dollari. La più ricca Injustice: Gods Among Us Battle Edition comprende uno speciale controller di Injustice: Gods Among Us in stile arcade, oltre a tre esclusive skins dei personaggi da scaricare in-game, di Batman, Superman e Wonder Woman.
► INJUSTICE GODS AMONG US COLLECTOR’S EDITION
Nella versione da collezione da 100 dollari saranno inclusi invece una statua DC Collectibles, una versione speciale di un fumetto basato sul gioco, il codice per scaricare il film Justice League: Doom, e le tre skins presenti anche nell’altra versione. Entrambi i bundle saranno resi disponibili solamente per le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco, mentre non saranno vendute per la versione Nintendo Wii U.
Warner Bros. ha infine annunciato che il nuovo fumetto digitale Injustice: Gods Among Us di DC Entertainment è ora disponibile online tramite l’app ufficiale DC Comics, iBookstore, Kindle Store e Nook Store. Si tratta di un prequel della trama del gioco, con nuovi capitoli che saranno rilasciati ogni settimana a circa 1 dollaro. Sarà comunque realizzata anche la versione fisica.