Killer Is Dead uscita rivelata

Home » Killer Is Dead » Killer Is Dead uscita rivelata

XSeed Games ha annunciato ufficialmente che Killer Is Dead di Suda 51 sarà rilasciato il prossimo 27 agosto in Occidente su Xbox 360 e PlayStation 3. La versione giapponese ed asiatica sarà rilasciata già l’1 agosto.


Al lancio la standard edition includerà anche il CD della colonna sonora del gioco, oltre ad un art-book di 80 pagine. Le prime copie del gioco avranno al loro interno anche il pacchetto Smooth Operator DLC che include una missione della storia extra, una missione Gigolo bonus, oltre a vestiti alternativi per i personaggi di supporto Vivienne e Mika.

KILLER IS DEAD OBIETTIVI E TROFEI

Nei giorni scorsi sono emersi diversi nuovi dettagli relativi a Killer Is Dead, sviluppato da Grasshopper Manufacture, con executive director Goichi “Suda 51” Suda (Killer 7, No More Heroes). Il protagonista Mondo Zappa avrà a disposizione oltre 30 diverse abilità suddivise nelle categorie “Attack”, “Sub Weapon” e “Special”; sarà possibile aumentare i punti abilità di Katana e Action, così da personalizzare il personaggio. Le abilità potranno essere migliorate usando i Moon Crystals, che si ottengono uccidendo i nemici.

Killer is Dead è un videogame action ambientato in un futuro non troppo lontano dal nostro, molto simile al mondo attuale ma con alcune differenze importanti. Il giocatore si troverà a vestire i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che utilizza una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Lo scopo di Mondo Zappa è quello di giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo. Fra meno di due mesi potremo provare con mano questo nuovo Killer Is Dead…

Lascia un commento