Rockstar Games infatti nelle scorse ore ha ammesso che i giocatori non devono escludere l’arrivo di un nuovo gioco di LA Noire in futuro.
Come si legge in un messaggio di Rockstar pubblicato sull’ultimo Asked & Answered della software house, il publisher è molto contento del riscontro di pubblico avuto dal primo LA Noire e starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di realizzare un nuovo titolo nella serie.
“Solitamente non abbiamo fretta nel proporre un seguito dei nostri giochi, ma questo non significa che non arriverà mai un sequel di LA Noire, ne sono un esempio Max Payne e Red Dead Redemption. Abbiamo così tanti giochi che vogliamo realizzare e non è così facile svilupparli tutti“.
Rockstar Games ha inoltre confermato ufficialmente che non arriveranno mai DLC per il primo LA Noire. Lo studio ha dichiarato di essere troppo impegnato nello sviluppo di nuovi titoli importanti come Max Payne 3, Grand Theft Auto V e altri giochi…
LA Noire è uscito nel maggio 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione PC e la Complete Edition arrivate verso la fine dell’anno.